1. Visione e Progettualità

Concept e progettazione tecnica di una grande opera.


Il progetto di una grande opera è l’armonia di numerosi aspetti e la soluzione di problemi critici di varia natura ma, soprattutto, è il frutto di una “visione” capace di osare e creare forme innovative nello spazio. Le “visioni” di CP Engeneering Service vengono supportate dalla notevole innovazione dell’azienda, in tema di progettazione edilizia avanzata rivolta alle grandi opere. L’esperienza e la competenza tecnica in materia di ingegneria, sono le qualità che spingono CP Engeneering Service ad essere leader nel suo settore.

Servizi di ingegneria civile ed edile

Servizi di ingegneria – progettazione grandi opere

2. Analisi

Aspetti e variabili da considerare, nella progettazione di una grande opera.


Consideriamo qualsiasi aspetto critico, relativo ai fattori ambientali, all’urbanistica del territorio, alla storia e alle esigenze tecniche e funzionali del committente, per fornire il progetto definitivo di una grande opera che si integri con l’ambiente e renda al meglio la propria funzione.

Cp Servizi di ingegneria - Progettazione edilizia avanzata

Servizi di ingegneria – progettazione grandi opere

3. Assistenza alla Realizzazione

Controllo della qualità e assistenza alla realizzazione di una grande opera.


CP Engeneering Service fornisce ogni tipologia di supporto, necessario alla realizzazione e alla finalizzazione di una grande opera. Dal controllo della qualità, all’assistenza sui cantieri, alla sicurezza sul lavoro, attraverso le certificazioni necessarie, CP Service segue passo passo la realizzazione del progetto, assicurandone la miglior riuscita possibile.

ingegneria edile avanzata, impiantistica, gestione immobiliare

Servizi di ingegneria – progettazione grandi opere