CP Engineering Service: Soluzioni per Piscine

Progettazione piscine in villa, residence e per alberghi di lusso.

CP Engineering Service ha consolidata esperienza nella progettazione ed assistenza alla realizzazione di piscine e laghi artificiali, per alberghi e complessi residenziali di lusso e per ville e abitazioni private. I nostri esperti forniscono, a seconda dei casi, la soluzione migliore e più all’avanguardia, al servizio della funzionalità, dei consumi e dell’estetica. CP Engineering Service ha progettato e realizzato, in collaborazione con le Aziende Partner, numerose piscine per i più famosi Luxury Hotel della Costiera Amalfitana.

Piscina a Sfioro Grand'Hotel Caruso Ravello

Piscina a Sfioro Grand'Hotel Caruso Ravello

Piscina a Sfioro Luxury Hotel Monastero Santa Rosa Conca dei Marini

Piscina a Sfioro Luxury Hotel Monastero Santa Rosa Conca dei Marini

CP Servizi di Ingegneria – Progettazione Piscine

I nostri progetti di piscine trattano con la massima cura ogni particolare, per ottenere risultati degni delle più alte aspettative. CP Engineering Service segue ogni fase di realizzazione, dai sopralluoghi, ai test, al cantiere e include nel progetto l’allestimento delle aree circostanti lo specchio d’acqua della piscina, per garantire al massimo l’aspetto estetico dell’opera.

 

CP Engineering Service progetti edili per hotel di lusso

CP Engineering Service progetti edili per hotel di lusso

Pisicne Bio

CP Engineering progetta la realizzazione di piscine BIO, secondo le ultime metodologie di nuova generazione. La piscina viene realizzata senza l’impiego di installazioni di metallo fisse e cemento armato, nel pieno rispetto della realtà ambientale. La forma della piscina può essere modellata a piacere, secondo progetto, e non deve sottostare a nessun vincolo di realizzazione. L’impermeabilizzazione è assicurata dall’impiego di materiali speciali ed ecocompatibili che garantiscono massima resa. Il filtraggio dell’acqua può avvenire in modo del tutto naturale, tramite l’impiego di ghiaie filtranti e di piante che regolano l’ecosistema della piscina e la rendono balneabile e pura. La piscina BIO, oltre a rappresentare una perfetta soluzione estetica per ville e hotel, garantisce numerosi vantaggi realizzativi anche da un punto di vista normativo, in quanto non necessita di strutture fisse per la propria realizzazione. CP Engineering segue la realizzazione dell’impianto in ogni fase e si avvale dei migliori partner realizzativi sul mercato, per offrire una soluzione di piscina BIO all inclusive, con tempi di realizzazione incredibilmente brevi.